CREDITS
Il  Geoportale  Piemonte,  realizzato  da CSI Piemonte per  conto  di  Regione  Piemonte, utilizza i seguenti software:

  • geoportale: JOOMLA!
  • catalogo metadati: personalizzazione del software open source Geonetwork
  • visualizzatore delle mappe: riuso del software open source GeoAdmin

 

COPYRIGHT
Tranne per i materiali specificatamente ed espressamente indicati come diversamente tutelati, i contenuti del sito sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribution CC BY 2.5 , in conformità con la normativa regionale sugli open data (l.r. 24/2011 e D.G.R. 22-4687 del 8 ottobre 2012). 
Immagini, filmati, marchi, loghi, banner, testate, domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà della Regione Piemonte e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d'autore, sui brevetti, e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Le basi di dati, i geoservizi e le mappe sono di proprietà dei rispettivi titolari, indicati nei metadati, e sono soggetti alle licenze associate. Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti  ipertestuali verso le pagine o i servizi di questo sito.

 

UTILIZZO DEL SITO
In nessun caso Regione Piemonte potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso  al Geoportale, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità  di  accedervi, dall'utilizzo off-line dei contenuti scaricati. Regione Piemonte si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito (testi, immagini, dataset, geoservizi, ...) e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.Nonostante  si  presti  grande  attenzione all’esattezza delle informazioni pubblicate su questo sito, fedeltà, esattezza, attualità, affidabilità e completezza dei contenuti restano responsabilità dei titolari indicati nei metadati. L’utente si impegna a non abusare del servizio offerto ed a rinunciare ad un suo utilizzo per pratiche illegali.

 

SEGNALAZIONE ERRORI
Errori o malfunzionamenti del Geoportale possono essere segnalati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Errori, inesattezze, omissioni sui dataset possono  essere segnalati utilizzando la specifica funzione "Osservazioni sui dati” accessibile dalla sezione Mappe.