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  • Edifici in provincia di Biella suddivisi per Comune. Contengono gli attributi relativi alla borgata\frazione\cascina di appartenenza e all'interesse specifico (scuole, enti e servizi pubblici, farmacie, luoghi di culto, luoghi turistici, culturali ecc..)

  • Reticolo stradale in provincia di Biella. Strade suddivise in base al Comune e identificate dal toponimo.

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    Carta dello stato del deficit idrico finalizzata all’attuazione del Complemento regionale per lo sviluppo rurale del PSP 2023-2027 (CSR) per i seguenti interventi: - SRD01 - investimenti produttivi agricoli per la competitività delle aziende agricole; - SRD02 – investimenti produttivi agricoli per ambiente, clima e benessere animale - azione C, investimenti irrigui; - SRD07 - investimenti in infrastrutture per l'agricoltura e per lo sviluppo socioeconomico delle aree rurali – azione 7, infrastrutture irrigue extra-aziendali che comportano un aumento netto della superficie irrigata; - SRD08 - investimenti in infrastrutture con finalità ambientali - Azione 3, infrastrutture irrigue e di bonifica.

  • Perimetrazione, derivata dall'Osservatorio urbanistico, dei tessuti storici di classe A, B e C così come indicati all'art. 2.13 delle Norme del Piano Territoriale Provinciale della Provincia di Biella.

  • Il dataset contiene la suddivisione in fogli della cartografia 1:2000 distribuita presenti sul territorio comunale. Le informazioni contengono la url del pdf 1:2000 a colori e in bianco e nero. I pdf sono aggiornati periodicamente.

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    Carta d'uso di interesse apistico (ACA 18) su mosaicatura catastale di riferimento regionale 2021 finalizzata all’attuazione del Complemento regionale per lo sviluppo rurale del PSP 2023-2027 (CSR) – Intervento ACA 18 “Impegni per l’apicoltura”

  • Il dato, frutto di un estrazione da quello regionale, individua tutte le fermate della rete di tasporto pubblico su gomma che interessano la gestione del servizio da parte della Provincia di Biella, e comprende la denominazione e il codice alfanumerico regionale.

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    Varietà di vite, compresi gli incroci, coltivate per la produzione di uva da vino estratti dall’Anagrafe Agricola e rappresentate su mosaicatura catastale di riferimento regionale.

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    Media giornaliera su base annua delle corse di trasporto pubblico locale (TPL) programmate per nodo, relative al servizio su gomma e navigazione (escluso urbano di Torino). Le medie si riferiscono all’intero anno e ai soli giorni feriali scolastici, feriali non scolastici, festivo. Definizioni I geoservizi espongono i valori dei seguenti indicatori, riferiti al singolo nodo per anno, sui seguenti layer: 1. Corse medie giornaliere <anno>: Numero medio di corse giornaliere su intero anno (somma di tutte le corse che passano per il nodo da calendario senza distinguere per tipo giorno / 365) - ADT (AverageDailyTrips) 2. Corse medie giornaliere Feriale scolastico <anno>: Numero medio di corse giornaliere per tipo giorno Feriale scolastico (somma di tutte le corse che passano per il nodo in questo tipo giorno / n giorni di questo tipo giorno) - ADT_SW (AverageDailyTrips_SchoolWeekday) 3. Corse medie giornaliere Feriale non scolastico <anno>: Numero medio di corse giornaliere per tipo giorno Feriale non scolastico (somma di tutte le corse che passano per il nodo in questo tipo giorno / n giorni di questo tipo giorno) - ADT_NSW (AverageDailyTrips_NoSchoolWeekday) 4. Corse medie giornaliere Festivo <anno>: Numero medio di corse giornaliere per tipo giorno Festivo (somma di tutte le corse che passano per il nodo in questo tipo giorno / n giorni di questo tipo giorno) - ADT_HW (AverageDailyTrips_HolidayWeekday) I nodi sono raggruppamenti di fermate del TPL, censiti nella Banca Dati delle fermate del trasporto pubblico locale (TPL) del Sistema Informativo Regionale dei Trasporti (SIRT) e pubblicati sul Geoportale regionale tramite i relativi geoservizi. Si specifica che, gli indicatori di servizio si riferiscono ai soli nodi utilizzati in Transit cafè per descrivere il servizio programmato dell’anno. Rappresentazione I geoservizi rappresentano la rilevanza del nodo in termini di servizio TPL programmato attraverso la dimensione di un cerchio con dimensione più o meno grande in funzione del numero di corse medie giornaliere e con colore uguale a quello utilizzato per distinguere fermate paline e nodi delle diverse tipologie di trasporto nei relativi geoservizi.

  • Destinazioni d'uso e Strumenti Urbanistici Esecutivi individuati dai Piani Regolatori comunali e intercomunali della Provincia di Biella, organizzati secondo la legenda provinciale unificata