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  • Numero di incidenti, Numero di incidenti con morti, Numero di incidenti con feriti, Tasso di incidentalità su flusso, Tasso di incidentalità con morti su flusso, Tasso di incidentalità con feriti su flusso, Tasso di mortalità su flusso, Tasso di lesività su flusso, Tasso di ferimento su flusso calcolati sui tratti stradali ed aggregati per strade. Sulla base delle sue coordinate ogni incidente è stato associato al tratto stradale più vicino al di sotto dei 50 m. E' un elaborazione della Regione Piemonte su dati ISTAT. Riferimento temporale: anno 2019. Sorgenti dati: - Smart Data Platform - BDTRE (Grafo TGM)

  • il dataset contiene le informazioni relative alla mobilità presente sul territorio comunale in particolare per quello che riguarda i sensi unici.

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    Appartiene al tema "Strade".Si identifica la "strada" come l'area ad uso pubblico destinata alla circolazione dei pedoni, dei veicoli e degli animali. Nel tema sono descritte le aree di mobilità sia principale che secondaria e la corrispondente rappresentazione a grafo. La classe rappresenta il punto di intersezione degli elementi stradali ottenuti secondo le regole del GDF livello 1. Devono essere acquisiti i punti corrispondenti alla elencazione dell'attributo "tipo". La giunzione stradale può essere elemento di composizione del grafo 2D o 3D. Il dato attualmente non è manutenuto. L'ultima versione aggiornata è relativa al giugno 2015. Il dato è fruibile singolarmente tramite utilizzo del servizio WFS relativo allo strato prioritario corrispondente tramite la risorsa on-line indicata sul metadato padre (BDTRE - Base Dati Territoriale di Riferimento degli Enti).

  • Il dataset contiene le informazioni relative alla mobilità presente sul territorio comunale in particolare per quello che riguarda i parcheggi ad accesso controllato. Il campo 'id_RealTime' indica la presenza di un sistema di rilievo della disponibilità di posti liberi in tempo reale.

  • Numero di incidenti, Numero di incidenti con morti, Numero di incidenti con feriti, Tasso di incidentalità su flusso, Tasso di incidentalità con morti su flusso, Tasso di incidentalità con feriti su flusso, Tasso di mortalità su flusso, Tasso di lesività su flusso, Tasso di ferimento su flusso calcolati sui tratti stradali ed aggregati per strade. Sulla base delle sue coordinate ogni incidente è stato associato al tratto stradale più vicino al di sotto dei 50 m. E' un elaborazione della Regione Piemonte su dati ISTAT. Riferimento temporale: anno 2016. Sorgenti dati: - Smart Data Platform - BDTRE (Grafo TGM)

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    Archi corrispondenti alle mezzerie delle autostrade tratte da cartografia IGM 1:100000 con integrazioni successive (fino al 1993) su indicazioni della Regione e delle Societa' Autostrade (cartografia in scala 1:25000).

  • Incidenti stradali con lesioni alle persone. E' un elaborazione della Regione Piemonte su dati ISTAT. Riferimento temporale: anno 2021 Sorgente dati: Smart Data Platform

  • Numero incidenti, numero morti, numero feriti, indice mortalita', indice lesivita' ed indice gravita' aggregati per ambiti territoriali del Piemonte, in base al codice istat del comune assegnato ad ogni incidente. E' un elaborazione della Regione Piemonte su dati ISTAT. Riferimento temporale: anno 2022. Sorgente dati: Smart Data Platform

  • Anagrafica regionale delle fermate e delle paline aziendali dei servizi di trasporto pubblico locale (TPL) su gomma.

  • Linee ferroviarie ad Alta Capacità/Alta Velocità (Torino-Lione e Torino-Milano)